AC Milan Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV Juventus FC News Serie A Femminile

Dove vedere Juventus Women-Milan sfida Scudetto della Serie A femminile

Juventus Milan Serie A femminile

Tutte le informazioni su dove vedere la partita Juventus Women – Milan di Serie A femminile in diretta tv, streaming e web

Il momento della verità  in Serie A femminile è finalmente arrivato. Domenica 7 marzo andrà in scena il big match Juventus Women – Milan. Una gara che potrà dire tanto sulle sorti del campionato.

Le due squadre sono divise in classifica da soli tre punti, gli stessi conquistati dalle bianconere nella partita di andata ai danni delle rossonere in quel di San Siro.

La Juventus viaggia a punteggio pieno. Quattordici vittorie in altrettante gare ed è leader in classifica. Il Milan cercherà di raggiungere il primo posto sfruttando proprio lo scontro diretto.

Si sfidano le migliori difese e i migliori attacchi della Serie A femminile. Nessuna altra squadra ha fatto meglio di Juve e Milan. Solo sette le reti subite da entrambe le squadre, mentre i gol segnati sono 43 per le bianconere e 35 per le rossonere.

La partita avrà un’ampia visibilità e verrà trasmessa sia in televisione che in streaming.

Il fischio d’inizio della partita Juventus Women – Milan è fissato per le 12:30 al J. Training Center di Vinovo. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma anche in diretta sulla piattaforma TIMVISION. Inolre il match potrà essere visto sul canale tematico bianconero Jtv.

Leggi anche