AC Milan Calcio femminile Coppa Italia Inter Femminile Inter Women News

Derby Inter-Milan di Coppa Italia femminile. Dove vedere la partita in tv e streaming

Inter Women Milan Femminile

Scendono in campo Inter Women e Milan per il terzo derby di Milano di Coppa Italia Femminile. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni si sfidano le due squadre milanesi nella gara di andata delle semifinale della coppa nazionale.

I due precedenti tra le due squadre in Coppa Italia risalgono agli ottavi nelle edizioni 2018/19 e 2019/20. In entrambe le occasioni il Milan ebbe la meglio passando il turno con due successi in gara secca.

È la prima volta che l’Inter Women raggiunge le semifinali in questa competizione. Per le rossonere invece si tratta della seconda volta, dopo la stagione 2018/19,quando furono eliminate dalla Juventus.

La partita potrà essere vista sia in tv che in streaming con fischio di inizio alle 12:30 di domenica 14 marzo.

Inter – Milan di Coppa Italia femminile sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno e in diretta streaming su TIMVISION, su Inter TV nel palinsesto di Dazn.

Alla vigilia della sfida, Anna Auvinen ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Giocare la semifinale di Coppa Italia per noi è un’opportunità per provare a vincere qualcosa questa stagione. Ci dà tantissima motivazione per provare a fare bene.”

“Sia noi che il Milan siamo migliorate tanto dall’ultima volta che ci siamo scontrate, quindi sono sicura che sarà una gara molto combattuta. È sempre speciale affrontare il Milan e noi abbiamo tanta voglia di far vedere il nostro valore, ” ha aggiunto la finlandese.

Leggi anche