Eventi Marketing News Nike Sara Gama

Nike promuove la pratica sportiva tra i giovani. Sara Gama ospite al Festival dei Giovani®

Nike continua l’impegno per promuovere la partecipazione sportiva tra i giovani collaborando con il Festival dei Giovani per la Giornata dello Sport.

Dopo aver dato vita al movimento “Just Do It – Nulla può fermarci” e il programma NikeXSchool, nati per ispirare e motivare i giovani di Milano e di tutta Italia a esprimere il proprio potenziale attraverso lo sport, Nike porta avanti il suo impegno per la pratica sportiva tra i più giovani collaborando con il Festival dei Giovani® per la Giornata dello Sport, in programma mercoledì 10 Febbraio su www.festivaldeigiovani.it.

Una giornata dedicata a vari appuntamenti virtuali che permetteranno di ascoltare le voci e le storie autentiche di atleti Nike, sportivi d’eccezione e dibattere su valori come resilienza e perseveranza e la possibilità di restare attivi con sessioni di allenamento guidate dai migliori trainer Nike.

Sara Gama, Marco Belinelli e Aurora Ramazzotti sono gli ospiti di questa giornata. Insieme racconteranno l’importanza di avere il giusto “Mindset” nel percorso di raggiungimento dei propri obiettivi sportivi e personali e discuteranno di come la vera motivazione sia la forza per fare la differenza e non mollare mai.

Incontro con Sara Gama

Valori condivisi nel capitolo finale Nike “You can’t be stopped” della campagna “You can’t stop us”, che riaffermano l’impegno di Nike per promuovere la partecipazione allo sport dei giovani, spronandoli al raggiungimento degli obiettivi prefissati secondo lo spirito di sacrificio e una forte mentalità. La partecipazione alla Giornata dello Sport è un ulteriore passo avanti di Nike per raccontare la forza che lo sport riesce a trasmettere anche nei momenti più difficili.

https://www.youtube.com/watch?v=MIr6QtAvzZM

Leggi anche