Pareggio a reti inviolate tra Milan e Sassuolo nei quarti di Coppa Italia. Un risultato che premia la squadra rossonera in virtù dell’1-1 dell’andata.

Le ragazze allenate da Maurizio Ganz accedono alle semifinali dove affronteranno Fiorentina o Inter.

Un match, quello andato in scena al Vismara, che ha visto le due squadre andare vicine al gol ma senza riuscirci. Primo tempo di marca rossonera mentre la ripresa ha visto il Sassuolo avere più occasioni per segnare.

A fare la differenza, ai fini della qualificazione, è stato il gol in trasferta segnato da Valentina Giacinti nella partita d’andata.

Il match del Vismara ha visto anche lo storico debutto tra le rossonere della giapponese Yui Hasegawa.
Si allunga quindi a cinque partite la striscia di risultati utili consecutivi per il Milan nel 2021, dopo la sconfitta in Supercoppa del 6 gennaio.

IL TABELLINO

MILAN-SASSUOLO 0-0 (andata 1-1)

MILAN (3-5-2): Korenčiová; Spinelli, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Vero, Jane (22’st Mauri), Grimshaw (22’st Hasegawa), Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti (42’st Čonč). A disp.: Piazza; Rask, Rizza, Nano, Tamborini, Vitale. All.: Ganz.

SASSUOLO (3-4-1-2): Lemey; Lenzini, Filangeri, Orsi; Santoro (25’st Cambiaghi), Tomaselli (42’st Micheli), Mihashi, Philtjens; Dubcová; Bugeja (1’st Monterubbiano), Pirone. A disp.: Lulli; Brignoli, Da Calan, Bratu, Pellinghelli, De Bona. All.: Piovani.

Arbitro: Marotta di Sapri.
Ammonite: 33′ Agard (M), 44′ Lenzini (S), 34′ st Mauri (M).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *