Haley Bugeja in copertina su L Football

Il nuovo numero di L Football Magazine è finalmente online. Cover story dedicata alla giovanissima Haley Bugeja, nuova stella del calcio femminile. Attraverso un’intervista esclusiva, Haley parla dei momenti più importanti di questo suo inizio di carriera, con un occhio al futuro e ai sogni che vorrebbe realizzare.

Per comprendere appieno le origini della calciatrice del Sassuolo, abbiamo realizzato un approfondimento sul calcio femminile maltese e scoperto che c’è tutta un’isola in fermento per questo movimento e pronta a lanciare nuovi talenti.

Con Andrea Fabiano, Responsabile Entertainment di TIM, siamo entrati dietro le quinte di “Uniche”, la docu-serie, prodotta da Freeda per TIMVISION, che racconta le storie e le emozioni della Serie A femminile in sei puntate.

Le Ragazze Mondiali come i ragazzi del Mundial. Marialaura Scatena ci parla delle caratteristiche che accomunano una generazione di calciatrici con i campioni del mondo di Spagna 82, nel ricordo anche di Paolo Rossi

Come un’artista si diverte a mescolare i colori su una tela, lo stesso fa Tobin Heath con le sue giocate e il suo talento. Il ritratto di Rita Ricchiuti della campionessa americana è da non perdere.

Casey Stoney, allenatrice del Manchester United, ci ha dato lo spunto per parlare di inclusione nel mondo del calcio, che è ben diverso dal termine accettazione.

Il punto sulla Serie A femminile, il turno di Women’s Champions, League, un’intervista ad Alessia Rognoni e tanto altro ancora nel numero 12 della nostra rivista interamente dedicata al calcio femminile.

Buona Lettura

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE COPIA DELLA RIVISTA

    Consenso al trattamento dei dati personali (richiesto)

    PER SCARICARE TUTTI I NUMERI PRECEDENTI CLICCA QUI

    I dati inseriti saranno trattati con riservatezza in conformità al Reg. n. 2016/679 (GDPR) e non saranno in nessun caso ceduti a terzi

    Leggi anche