Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV News Serie A Femminile

Dove vedere tutte le partite di Serie A femminile in tv e in streaming

Il girone di ritorno di Serie A femminile si apre con un doppio impegno alle 12:30 di sabato 23 gennaio.

Il Napoli Femminile ospita la Pink Bari allo stadio Caduti di Brema.
Un match salvezza importante per entrambe le squadre. Chi vince può provare a risalire posizioni, ma per chi perde potrebbe essere una sconfitta pesante.

La gara verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION, di proprietà di TIM.

Alla stessa ora scendono in campo anche Roma e Sassuolo. Una sfida affascinante tra due squadre che puntano a ricoprire un ruolo importante in campionato con ambizioni di alta classifica. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno di campionato con le giallorosse chiamate a mettersi alle spalle i tanti passi falsi per dare continuità ai risultati e scalare la classifica.
Il Sassuolo vuole proseguire la sua corsa a ridosso del duo di testa e provare a raggiungere la zona Champions League.

La partita godrà di un’ampia visibilità sui media. Infatti verrà trasmessa su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, su TIMVISION e sui canali del club giallorosso Roma TV e Rona TV+.

Alle 14:30 in campo San Marino Academy contro l’Empoli. All’andata il match finì in goleada per le toscane che rifilarono dieci gol alle titane. Ma rispetto a quella gara sono cambiate un po’ di cose. San Marino ha dimostrato di aver imparato tanto da quella gara e pagato lo scotto della debuttante in Serie A.

Le altre gara andranno in scena domenica 24 gennaio.
Inter – Fiorentina si affrontano al centro sportivo Facchetti alle ore 12:30.

Si affrontano due squadre che vogliono cambiar marcia in questa seconda parte di stagione e dimostrare di meritare posizioni ben più alte in classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, su TIMVISION, su Inter TV e su ViolaChannel.

Chiudono la prima giornata di ritorno Milan e Juventus che affrontano rispettivamente Florentia San Gimignano e Hellas Verona.
Le rossonere impegnate in trasferta in un campo ostico. Il Santa Lucia dove tante big hanno sofferto.
Bianconere invece in casa a Vinovo attendono le gialloblù.

Sia Florentia-Milan che Juventus Hellas Verona saranno visibili su TIMVISION. Il match delle bianconere sarà trasmesso in diretta anche su Jtv.

Leggi anche