Calcio femminile News Serie A TIMVISION

Dove vedere le partite in diretta tv e in streaming dell’undicesima giornata di Serie A Femminile


Torna in grande stile la Serie A femminile, inaugurando questo 2021 con il derby d’Italia e una sfida in chiave terzo posto tra Sassuolo ed Empoli.

Le prime formazioni a scendere in campo saranno Hellas Verona e Milan alle 12.30. Non deve sbagliare la squadra di Ganz contro le gialloblù per poter rimanere corsa e tentare l’aggancio alla Juventus di Guarino.

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e in streaming su TIMVISION

Sono due le gare in programma alle 14:30: Bari – Florentia e Sassuolo – Empoli. Le pugliesi cercano contro il Florentia punti importanti in chiave salvezza, con un occhio rivolto alle sfide della domenica in cui San Marino e Napoli sfideranno rispettivamente Fiorentina e Roma, entrambe reduci da ottime gare in Supercoppa. Si preannuncia uno spettacolo invece la sfida tra la squadra di Piovani e quella di Spugna, con talenti di primo piano che cercheranno di portare a casa i tre punti per tenere il passo delle prime.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION.

Domenica al Centro Sportivo Giacinto Facchetti andrà invece in scena alle 12.30 il derby d’Italia. Le nerazzurre, reduci da una sconfitta sul campo della Florentia, hanno bisogno di punti per restare nella parte alta della classifica e insidiare l’Empoli per la quarta piazza. Dal canto suo la Juventus è a punteggio pieno e non ha intenzione di rendere vita facile al Milan.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, in streaming su TIMVISION.

Alle 14.30 va in scena Roma – Napoli. Al Tre Fontante le giallorosse, fresche di ufficializzazione dell’acquisto di Elena Linari e di una eccellente prestazione in Supercoppa, sono a caccia di punti per risalire la classifica. Le partenopee sono invece concentrate sull’obiettivo salvezza.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION, Roma TV e Roma TV+.

Sempre allo stesso orario, chiude il programma dell’undicesima giornata di Serie A femminile Fiorentina – San Marino. La Fiorentina, come la Roma, è all’inseguimento delle prime posizioni al netto di numerose assenze a causa di infortuni e positività al Covid. Le ragazze del San Marino faranno invece il possibile per rimanere fuori dalla zona retrocessione.

La partita sarà visibile in diretta su TIMVISION e Viola Channel.

Leggi anche