Calcio femminile Hellas Verona Women Marketing News Serie A Femminile

Banco BPM sarà ancora Official Sponsor dell’Hellas Verona Women

L’Hellas Verona Women ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Banco BPM. L’istituto bancario da sempre molto presente e vicino al territorio veronese, anche per questa stagione sarà Official Sponsor delle ragazze gialloblù e continuerà a sostenere e valorizzare il calcio femminile.

Hellas Verona Women ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell’equità e dell’inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile non solo locale ma anche nazionale.

Questa partnership accompagnerà la squadra di mister Pachera verso la prossima difficile sfida contro le capoclassifica della Serie A, la Juventus.

“Uno degli obiettivi che Banco BPM si è posto in questi anni è proprio quello di promuovere la cultura e la consapevolezza della parità di genere, sostenendo attività e progetti tutti al femminile, che valorizzino le donne e le loro competenze umane e professionali – sottolinea Leonardo Rigo, Responsabile della Direzione Territoriale Verona e Nord Est di Banco BPM -. La rinnovata partnership con Hellas Verona Women ci permette di dare concretezza a questa progettualità e insieme di condividere i valori dello sport come lo spirito di squadra, la passione e l’impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione”.

Leggi anche