Il Milan ha siglato una partnership con Segafredo Zanetti che diventa Official Coffee e Partner del Club rossonero.

L’accordo di sponsorizzazione riguarderà anche la prima squadra femminile in quanto Segafredo Zanetti ha dimostrato forte interesse per Valentina Giacinti e compagne.

Le iniziative che verranno realizzate faranno da cornice ai campionati delle Prime Squadre del Club. AC Milan ha trovato in Segafredo Zanetti un partner ideale, da sempre attivo nel mondo dello sport e fortemente interessato alla promozione di realtà in continuo sviluppo, proprio come il team femminile.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan ha dichiarato: “Segafredo Zanetti rappresenta uno dei marchi italiani più amati e conosciuti al mondo. Condividiamo tradizione, passione e eccellenza che, insieme ad una costante attenzione allo sviluppo e all’innovazione, sono valori in cui il nostro Club e i nostri tifosi si identificano pienamente. Sono felice che Segafredo Zanetti possa essere al nostro fianco per i prossimi tre anni”.

Segafredo Zanetti è il brand globale del Massimo Zanetti Beverage Group, tra i più grandi produttori di caffe al mondo, presente in 110 Paesi in tutti i continenti e con 43 milioni di tazzine consumate ogni giorno. “Sin da bambino ho sempre nutrito una grande passione per il mondo dello sport – ha dichiarato il Presidente Massimo Zanetti – Questa passione ha alimentato tutta la mia vita per i valori positivi e socializzanti che lo sport incarna, e per questa ragione da sempre siamo molto attivi nelle sponsorizzazioni a sostegno di molteplici discipline. Il calcio occupa un posto speciale nel mio cuore, così come il Milan occupa un posto speciale nel cuore di milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa partnership con AC Milan ha per me il sapore di un “ritorno a casa”, augurandomi di poter contribuire a rinverdire quei successi già celebrati insieme in passato”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Siamo felici di accogliere Segafredo Zanetti nella famiglia di partner del Milan. Questa partnership strategica cercherà di centrare gli obiettivi aziendali del Club, facendo leva sulla forza dei brand di AC Milan e Segafredo Zanetti a livello nazionale ed internazionale, attraverso numerose attività innovative che coinvolgeranno i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *