La Fiorentina Femminile è chiamata a vincere nella sfida di ritorno contro lo Slavia Praga di Champions League.

La squadra viola scenderà in campo oggi alle 14 alla Eden Arena di Praga nel match valido per i sedicesimi di finale di Women’s Champions League.

Si parte dal 2-2 dell’andata al Franchi. Un risultato non del tutto positivo per la Fiorentina che per qualificarsi dovrà vincere oppure pareggiare ma segnando almeno due gol per i supplementari, oppure più di 2 per passare il turno.

La gara sarà trasmessa gratis in live streaming sul sito ufficiale della Fiorentina, sul canale YouTube viola e sulla pagina Facebook, ma solo dall’Italia.

“Lo Slavia è favorito perché ha pareggiato al Franchi e perché è 7° nel ranking, ma noi non ci sentiamo secondi a nessuno. – Queste le parole di mister Cincotta alla vigilia del match. – Le ragazze sono preparatissime, cariche e vogliono onorare la città facendo qualcosa di importante. Anche se stiamo attraversando un momento difficile la squadra sta bene, il temperamento e la voglia di fare prestazioni non è mai mancata e per questo sono ottimista. Lo Slavia è una squadra dalla grande fisicità , soprattutto nel gioco aereo, ma credo che all’andata la squadra abbia fatto bene, ma ora dobbiamo fare ancora di più per passare il turno. Il gruppo deve essere unito, chi non gioca deve essere connesso con chi va in campo perché siamo in 30 fra giocatrici, staff e collaboratori e scendiamo tutti in campo assieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *