La Juventus Women torna in campo stasera nel match di ritorno dei sedicesimi di Women’s Champions League contro il Lione.
Le bianconere sono chiamate ad una vera e propria impresa. Ribaltare il 3-2 inflitto in casa, all’Allianz Stadium, per proseguire il cammino in Europa.

Coach Rita Guarino, alla vigilia del match, ha parlato a JTV e ha detto: “Affronteremo la gara con l’entusiasmo e la voglia di confrontarci con una grande squadra che gioca un ottimo calcio, cercando di dare il massimo per poter offrire un’ottima prestazione. Sicuramente loro avranno un altro atteggiamento, non si aspettavano un Juve di questo tipo anche se non credo ci abbiano sottovalutato all’andata. Ma domani faranno molta più attenzione. – continua Guarino – Questo è l’ultimo impegno del 2020 e voglio che le ragazze mettano in campo tutte le energie e la lucidità che possiedono. In una partita che ti può mettere davvero in grande difficoltà e voglio vedere una squadra che cerca fino all’ultimo di dare sfogo alle proprie energie. Bisogna andare oltre la stanchezza fisica e mentale, superare i nostri limiti perché si tratta di una gara per cercare di fare un ulteriore step in avanti”.

La partita Olympique Lione – Juventus Women sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno a partire dalle 18:55. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go ma anche su Juventus TV della 18:30 con il pre-partita e alle 19:00 la diretta della sfida Lione-Juventus Women.

All’andata la squadra bianconera è stata protagonista di una bella partita riuscendo ad andare due volte in vantaggio. In Francia sarà diverso e le ragazze allenate da Rita Guarino dovranno vincere con due gol di scarto, oppure segnarne uno in più ma dopo averne fatti almeno tre. Ogni altro risultato premierebbe le campionesse d’Europa in carica del Lione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *