Calcio femminile News Serie A Femminile

Serie A femminile, dove vedere le partite in diretta tv e in streaming della decima giornata

Serie A femminile

La Serie A femminile manda in scena nel weekend la decima giornata, l’ultima del 2020, con due big match e due sfide salvezza.

Si parte sabato alle 12:30 con la gara tra Juventus Women e AS Roma. Una sfida non facile per le bianconere, a cavallo del turno di Champions con il Lione. Le ragazze allenate da Rita Guarino cercano il decimo successo di fila in questo campionato per tenere lontane le inseguitrici.

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su TIMVISION e su Jtv.

Alle 14:30 altre due gare in programma: San Marino Academy – Pink Bari e Florentia San Gimignano – Inter.

Una sfida salvezza importante quella che attente le titane e le pugliesi. Sarà un match dai punti pesanti nella lotta per non retrocedere.

La gara sarà trasmessa in diretta sula piattaforma TIMVISION.

Al Santa Lucia di San Gimignano la Florentia ospita l’Inter, in palio punti preziosi per entrambe le squadre. Le nerazzurre sono alla ricerca di continuità nei risultati per restare nella parte alta della classifica e insidiare l’Empoli per la quarta piazza. Le toscane vogliono allontanarsi dalla zona bassa e soprattutto tornare a vincere dopo aver raccolto 1 solo punto nelle ultime due partite.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Inter TV.

Domenica sarà la volta di Napoli-Hellas Verona alle ore 12:30. Un’altra partita importante per la salvezza. Le gialloblù con una vittoria farebbero un bel balzo in avanti mentre un successo delle campane accorcerebbe la classifica nella parte bassa.

 Il match può essere visto su TIMVISION in diretta streaming.

Alla stessa ora va in scena il secondo big match di giornata. Al Centro Sportivo Vismara il Milan ospita il sorprendente Sassuolo. In palio c’è la seconda posizione e forse anche il titolo di anti-Juventus.

Una partita da seguire con attenzione alla luce anche del risultato della gara di Vinovo tra Juventus e Roma.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, su TIMVISION e su Milan TV.

Chiude il programma della 10° giornata di Serie A femminile il derby toscano tra Empoli e Fiorentina allo stadio Monteboro.

La partita sarà visibile in diretta su TIMVISION e su Viola Channel.

Leggi anche