Calcio femminile Cristiana Girelli News Uefa

Cristiana Girelli in lizza per entrare nel Team of the Year 2020 della UEFA

Cristiana Girelli

La UEFA ha lanciato il concorso Team of the Year 2020, dove è possibile votare la migliore formazione dell’anno.

In palio per chi vince due biglietti per le finali di Champions League maschile e femminile, con volo e sistemazione in hotel inclusi. Al secondo posto una maglia autografata di una delle calciatrici inserite nella formazione ideale. Al terzo classificato un buono da 100 euro da spendere in abbigliamento e attrezzatura da calcio.

Tra le calciatrici che è possibile votare, c’è anche Cristiana Girelli della Juventus. La bianconera può essere votata per il ruolo di attaccante.

L’attaccante della Nazionale italiana e della Juventus è stata protagonista di un anno ricco di gol e soddisfazioni. Un riconoscimento per la giocatrice bresciana che arriva dopo quello di Goal che l’ha inserita nella lista delle migliori 25 calciatrici al mondo per la stagione 2019/20.

La concorrenza è tanta per Girelli che dovrà lottare per una maglia da titolare contro stelle del calcibro di Beth England, Caroline Graham Hansen, Pernille Harder, Jenni Hermoso, Katoto, Le Sommer, Vivianne Miedema, Oshoala e altre ancora.

Per conoscere tutte le candidate alla formazione dell’anno e partecipare al contest clicca qui

Leggi anche