AC Milan Calcio femminile Nazionale News Valentina Giacinti

Valentina Giacinti parla della sfida alla Danimarca: “Possiamo metterle in difficoltà”

Valentina Giacinti con la Nazionale

Il capitano del Milan Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni di VivoAzzurro della sfida alla Danimarca in programma martedì prossimo. La partita sarà valida per le qualificazioni agli Europei in programma in Inghilterra nell’estate 2022. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 2.

https://www.lfootball.it/begin

Queste le parole della numero 9 rossonera: “All’andata abbiamo perso ma la voglia di rivincita è tantissima. Già dal triplice fischio di Empoli abbiamo subito pensato alla rivincita e non vediamo l’ora di andare in Danimarca. La strada giusta è quella del secondo tempo visto ad Empoli, siamo entrate più convinte, più aggressive ed eravamo la vera Italia.”

Giacinti è stata l’unica giocatrice del girone a segnare alla Danimarca e in merito dice: “Io penso che ci sia un modo di metterle in difficoltà, giocare da Italia, unite e ripartire e far bene nelle occasioni che abbiamo a disposizione. Sono tornate Alia Guagni e Sara Gama e ci da maggiori sicurezze. Sono due persone importanti, due capitani, ci serve la loro grinta, forza e determinazione in campo.”

Per guardare il video dell’intervista clicca qui.

Miriana Cardinale

Foto: FIGC

Leggi anche