Calcio femminile News Serie A Femminile Serie A TIMVISION

Serie A femminile: dove vedere le partite in diretta tv, streaming e app

serie a femminile

Torna il campionato di Serie A femminile dopo la sosta per le Nazionali. Nel weekend si disputerà la settima giornata con molte sfide interessanti.

Si parte con due grandi match Napoli – Milan e Roma – Fiorentina sabato 7 novembre alle 12:30.

Rossonere impegnate in trasferta per conquistare tre punti che proietterebbe la squadra in testa alla classifica in attesa dello scontro tra le due compagini che la precedono.

Il Napoli è alla ricerca ancora dei primi punti in questo campionato. Ieri c’è stato l’annuncio dell’ingaggio della calciatrice bulgara Evdokia Popadinova, classe 1996.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Milan TV.

La sfida tra le giallorosse e la viola può dire tanto sulla reale forza delle due squadre. La Roma ha due punti in più rispetto alla Fiorentina e vuole continuare a scalare la classifica per occupare stabilmente le posizioni di vertice. Le ragazze allenate da Cincotta invece sono reduci da tre sconfitte consecutive che pesano enormemente sulla classifica.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A , su TIMVISION e su Roma TV e Roma TV+.

Alle 14:30 sempre di sabato 7 novembre sono in programma altre due partite.

Il derby toscano tra Florentia San Gimignano ed Empoli e l’Inter che ospita la Pink Bari. Le neroverdi sono chiamate a un pronto riscatto dopo il ko pesante subito dal Sassuolo. L’Empoli vuole continuare a stupire e restare nella parte alta della classifica.

La sfida sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

L’Inter è in cerca di punti pesanti per risalire la classifica e mettersi alle spalle il ko nel derby. Le baresi venderanno cara la pelle e sarà un match da seguire con attenzione.

La partita sarà visibile su TIMVISION e su Inter TV.

Gli altri due match di giornata si disputeranno domenica 8 novembre.

Alle 12:30 il big match tra Juventus e Sassuolo, rispettivamente prima e seconda in classifica. La rivelazione Sassuolo chiamata a confrontarsi con lo squadrone bianconero.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, su TIMVISION e su JTV.

Chiude la settima giornata Hellas Verona Women – San Marino Academy. Scaligere alle prese con 10 positivi al Covid nel gruppo squadra e la formazione ne risentirà. Una gara che vale punti importanti in chiave salvezza.

Il match sarà visibile in diretta su TIMVISION

Leggi anche