Approfondimenti Calcio Estero Megan Rapinoe News USWNT

Megan Rapinoe e Sue Bird si sposano: la foto della proposta su Instagram

Megan Rapinoe ha annunciato con una foto su Instagram che sposerà Sue Bird, sua compagna ormai da 4 anni

Megan Rapinoe (35 anni, leggenda del calcio) e Sue Bird (40 anni, stella del basket) si sono conosciute alle Olimpiadi del 2016. Hanno entrambe delle personalità molto forti, che però sembrano incastrarsi alla perfezione anziché scontrarsi. Ognuna è la migliore nel suo campo e tutte e due sono attiviste, oltre che atlete.

Dopo 4 anni di relazione, la “power couple” dello sport statunitense ha deciso di sposarsi. Lo hanno annunciato al mondo tramite una foto su Instagram, che ritrae proprio il momento della proposta: Pinoe inginocchiata a bordo di una lussuosissima piscina vista mare porge l’anello alla sua futura moglie. Né Megan né Sue hanno aggiunto una descrizione alla foto, forse perché era già perfetta ed eloquente così.

Ovviamente la reazione delle tifose e tifosi è stata calorosissima e persino Joe Biden ha espresso i suoi auguri alla coppia in un tweet.

La data del matrimonio è ancora sconosciuta (probabilmente la pandemia in corso lascia le stesse future spose nell’incertezza) ma quel che è certo è che, quando finalmente avverrà, sarà un evento memorabile.

Martina Cappai

Leggi anche