Milan Femminile News Serie A Femminile Stadi e Impianti Streaming

Serie A femminile: dove vedere in diretta tutte le partite

La Serie A femminile porta in scena la quarta giornata di campionato. Si parte domani sabato 3 ottobre con due incontri alle 12:30.

La AS Roma ospita allo stadio Tre Fontane l’Hellas Verona Women. Le giallorosse sono chiamate al riscatto dopo il ko per mano dell’Empoli. Le scaligere sono invece alla ricerca dei primi punti in questo campionato.
La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e SU Roma TV+

Allo stadio Caduti di Brema il Napoli Femminile affronta l’Inter. Un match importante per entrambe le squadre che vogliono allontanarsi dalla coda della classifica.

Il Napoli dopo tre turni è fermo a quota zero punti mentre l’Inter ha sbloccato la sua classifica, nell’ultimo turno vincendo contro l’Hellas Verona.

Il match sarà trasmesso in diretta su TIMVISION.

Alle 15 in campo Fiorentina e Sassuolo. Al Gino Bozzi la squadra viola cerca l’allungo in classifica. Le neroverdi sono reduci da due vittorie consecutive e sono ancora imbattute in questo inizio di stagione.
La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Domenica 4 ottobre due i match in programma.
Alle ore 12:30 la Pink Bari sfida l’Empoli al Comunale di Bitetto.
Dopo un bel inizio di campionato la squadra toscana è chiamata a confermare quanto di buono ha fatto vedere finora. La Pink Bari cercherà di far valere la sua forza tra le mura amiche.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Serie A e su TIMVISION.

Alle 17:45 in campo San Marino Academy e Florentia San Gimignano. La gara si giocherà al San Marino Stadium, impianto che ospita le gare della nazionale sammarinese. In questo impianto, nel 2019 si è svolta la fase finale dell’Europeo Under 21.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION

La giornata di campionato terminerà lunedì 5 ottobre con il big match Milan – Juventus allo Giuseppe Meazza di San Siro.
Le due squadre guidano la classifica della Serie A insieme alla Fiorentina e si sfideranno in un duello che potrà dirci molto sulla reale forza delle due squadre.

Per la prima volta una partita di calcio femminile verrà disputata nel celebre impianto meneghino. Fischio di inizio alle 20:45.

Milan – Juventus Women sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Sky Sport.

Leggi anche