Calcio femminile News Serie A Femminile Sky TIMVISION

Serie A femminile, dove vedere tutte le partite della quinta giornata

Diritti audiovisivi calcio femminile

La quinta giornata di Serie A femminile presenta delle sfide molto interessanti.

Il turno si apre sabato alle ore 12:30 con la Florentia San Gimignano che ospita al Comunale Santa Lucia il Napoli Femminile.

Le partonopee, dopo il pareggio rimediato contro l’Inter poi annullato, con conseguente perdita della partita a tavolino, cercano i primi punti per risalire in classifica e cercare di abbandonare l’ultimo posto.

La Florentia San Gimignano è chiamata a riscattarsi dopo due sconfitte consecutive, l’ultima subita nella Repubblica di San Marino dalle titane dell’Academy.

La partita sarà trasessa in diretta su TIMVISION la tv del colosso delle telecomunicazioni TIM.

Alle 15 ci sono in progrmma due partite. Il sorprendente Empoli affronta il Milan in un match che potrebbe essere pr le ragazze di mister Spugna un banco di prova importante. Un impegno non facile per il Milan che dopo la sconfitta nel match contro la Juventus non vuole perdere altro terreno dalla vetta della classifica.
L’Empoli vanta il miglior attacco del campionato mentre il Milan la miglior difesa. Da segnalare però che la squadra toscana è l’unica insieme alla Juventus, ad aver mantenuto inviolata la propra porta in tre delle quattro gare di questo campionato.

Sarà una partita da non perdere. Diretta streaming su TIMVISION e su Milan TV.

Alla stessa ora in campo anche Hellas Verona Women e Pink Bari. Partita delicata per entrambe le squadre, una sorta di scontro diretto per la salvezza. Scaligere ancora ferme a zero punti in cerca di gol per sbloccare la classifica. Finora una sola rete segnata per l’Hellas, peggior attacco del torneo insieme alla San Marino Academy. La Pink arriva in veneto con l’intento di far punti pesanti.

La gara sarà visibile su TIMVISION in diretta.

Domenica invece altre tre gare con due big match da non perdere.

Al consueto prario domenicale delle 12:30 in campo Inter contro Roma. Una sorta di duello per insediare le posizioni che contano.
Due vittorie per entrambe in campionato ma il punto in più per le giallorosse in classifica è dato dal pari col Sassuolo.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A e sulla piattaforma TIMVISION.

Alle 15 il Sassuolo ospita al Comunale Enzo Ricci la San Marino Academy. Le ragazze di Piovani hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato e il secondo posto conquistato è frutto di quattro grandi prestazioni.

Sarà dura per le titane contrastare una delle squadre più in forma di questo campionato.

Il match sarà trasmesso da TIMVISION.

Chiude la quinta giornata la supersfida tra Juventus e Fiorentina. Una partita che ormai è diventata una classica della A femminile.

Le bianconere hanno l’opportunità di infliggere un duro colpo alla viola per allontanarla ancora di più in classifica. Una vittoria per la Fiorentina invece rimescolerebbe nuovamente le carte, consegnando al campionato una classifica molto competitiva, dove più squadre possono insidiare la testa.

Dove vedere Juventus Women – Fiorentina femminile? La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma anche su Jtv e in streaming su TIMVISION.

Leggi anche