Calcio femminile News Serie A Femminile Sky TIMVISION

Guida su dove vedere le partite di Serie A femminile della sesta giornata

Nel weekend andrà in scena la sesta giornata di Serie A femminile con la consueta formula delle tre gare al sabato e tre alla domenica.

Si parte con Sassuolo – Florentia San Gimignano sabato alle ore 12:30. Allo Stadio Comunale Enzo Ricci di Sassuolo le padrone di casa ospitano le toscane. Le due squadre sono reduci da due vittorie e si prospetta un match molto interessante.
Il Sassuolo vuole continuare il suo sensazionale cammino per tenere il passo della capolista Juventus. La Florentia cerca punti in terra emiliana.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e Sky Sport.

Alle 15 in campo San Marino Academy contro la AS Roma.
Le giallorosse sono a caccia di punti per restare nella parte alta della classifica. Le titane invece, dopo l’ottima prova contro il Sassuolo senza però aver portato a casa punti, venderanno cara la pelle tra le mura amiche.

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma TIMVISION e su Roma TV.

Sempre alle 15 andrà in scena un’altra sfda interessante. L’Empoli, dopo la sconfitta subita dal Milan, ospita il Napoli.

Le campane cercano punti importanti in chiave salvezza per sblocare una classifica che preoccupa.
L’Empoli vuole dimenticare il passo falso e rimettersi in corsa per stare nella parte alta della graduatoria.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION

Le sfide della domenica si aprono con il derby tra Milan e Inter. Alle 12:30 al Centro Sportivo Vismara, rossonere e nerazzurre si sfideranno per il dominio cittadino.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A ma anche su TIMVISION e i due canali tematici dei club Milan TV e Inter TV.

Alle 14:30 in campo al Comunale Antonucci di Bitetto Pink Bari e Juventus.

La sfida sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Chiude la sesta giornata di Serie A femminile il match tra Fiorentina e Hellas Verona alle 15. La squadra è chiamata a una pronta reazione dopo le sconfitte con Sassuolo e Juventus. Gialloblù che sono pronte a fare la propria gara per bissare il successo ottenuto nel turno precedente.

La partita sarà visibile su TIMVISION e su Violachannel.

Leggi anche