Alia Guagni Calcio femminile Nazionale News

Alia Guagni positiva al Covid-19, salta la sfida alla Danimarca

Nella giornata di ieri era stata comunicata dalla FIGC la positività di una tesserata al Covid-19. Oggi Alia Guagni attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram ha comunicato la sua positività al Covid-19.

La giocatrice ha spiegato di aver sempre prestato particolare attenzione alle misure precauzionali, ma che nonostante ciò è risultata positiva, ha poi raccomandato a tutti quanti di indossare sempre la mascherina. A questo punto Alia salterà il match con la Danimarca.

Nella giornata di ieri erano risultati positivi anche una giocatrice del Napoli Femminile ed un membro dello staff dell’Empoli.

Queste le parole di Alia Guagni: “Possiamo sopportare molto più di quanto pensavamo di poter sopportare”…parole di Frida ma che potrebbero essere mie in questo momento.
Mi stavo preparando a dar guerra alla Danimarca, per staccare un biglietto per Women Euro 2022 ma l’ultimo tampone effettuato purtroppo mi ha trovato positiva al Covid-19 !
Ho passato un giorno intero in isolamento cercando di capire dove l’avessi preso, nonostante le mille precauzioni che uso ogni giorno, nonostante il distanziamento e le mascherine…ma alla fine mi sono resa conto che non é così importante perché ormai é successo e devo guardare avanti!
Incanalerò le mie energie cercando di riprendermi al più presto, per poter tornare a vivere la mia vita e tornare a combattere sui campi di calcio quanto prima! 
Salto una sfida ma sono già un passo più vicina alla prossima @azzurrefigc @atletifemenino !???❤️

Miriana Cardinale

Leggi anche