Il colosso di servizi finanziari Mastercard è il nuovo sponsor di maglia dell’Olympique Lyonnais per la stagione 2020/2021.

Mastercard ha annunciato l’estensione della sua partnership con la società francese diventando sponsor ufficiale della maglia home per la prossima stagione della squadra femminile campione d’Europa e di Francia.

L’accordo prevede anche una serie di iniziative legate alla piattaforma Priceless per creare interazione con i tifosi e offrire loro la possibilità di essere sempre più vicine alle atlete.

Mastercard ha voluto rafforzare il suo impegno nei confronti della squadra femminile OL per consentire a tifosi e giocatori di rimanere in contatto con il mondo del calcio durante questo periodo difficile, dove l’attuale pandemia ha avuto molteplici effetti nel mondo dello sport e dell’intrattenimento.

“Siamo felici di rafforzare la nostra partnership con l’Olympique Lyonnais, è naturale per noi lavorare con queste incredibili atlete ed evidenziare i loro risultati dentro e fuori dal campo per ispirare le generazioni future”, queste le parole di Raja Rajamannar, Direttore marketing e comunicazione a livello globale e Presidente della divisione Healthcare di Mastercard. “Soprattutto durante questo periodo, non vediamo l’ora di utilizzare la nostra piattaforma per coinvolgere i fan in un modo unico e indimenticabile. Come testimoniano i suoi recenti successi nelle competizioni nazionali ed europee, il Lione continua ad essere una figura di spicco nello sport femminile oltre che un’organizzazione con cui siamo estremamente orgogliosi di lavorare. Crediamo che investire nei pionieri del gioco e supportare modelli di ruolo stimolanti sia essenziale affinché tutti possano liberare il proprio potenziale ”.

Laurent Mathis, Direttore Marketing e Comunicazione di Mastercard Francia ha aggiunto: “Stiamo lavorando per intensificare l’influenza del calcio femminile tra una gamma molto ampia di fan e appassionati per offrire alle bambine modelli per permettere loro di credere nei loro sogni”.

Siamo molto onorati di avere Mastercard sulla nostra maglia: il continuo supporto e impegno di Mastercard per il calcio femminile non è solo cruciale per migliorare la spinta alla parità nello sport, ma il loro programma di attivazione crea nuove opportunità, affinché tifosi e giocatori si incontrino e condividano valori fondamentali”, ha dichiarato Jean-Michel Aulas Presidente dell’Olympique Lyonnais .

Il logo Mastercard rosso e giallo sarà sulla parte anteriore delle maglie da gara e di allenamento delle calciatrici per tutte le partite della D1 Arkema per la stagione 2020-2021.
Il logo della multinazionale del settore creditizio apparirà anche sulla manica delle maglie delle calciatrici del Lione in tutte le partite della UEFA Women’s Champions League.

“La piattaforma Priceless di Mastercard ci avvicina ai nostri fan e ci permette di ispirare le giovani generazioni sia dentro che fuori dal campo. In tutto il mondo, indipendentemente dal sesso, dal colore della pelle o dal background, ci meritiamo tutto questo per realizzare le cose che amiamo”. Ha dichiarato Ada Hegerberg, attaccante OL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *