Il Manchester City ha annunciato l’arrivo di Lucy Bronze. La calciatrice inglese, tre volte vincitrice della UEFA Women’s Champions League, è stata presentata oggi all’Academy Stadium.

Lucy Bronze arriva dopo aver militato nell’Olympique Lyonnais per tre anni. Per lei un contratto di due anni che la lega al Manchester City Women.

Un ritorno quello di Bronze. Infatti l’esterno ha vestito già la maglia del City vincendo la FA Women’s Super League, la Continental Cup e la FA Cup tra il 2014 e il 2017.

Dopo aver ottenuto tantissimi successi con la maglia del Lione, ora Bronze è pronta per una nuova e affascinante sfida. Portare il City sul tetto d’Europa.

“Sono davvero felice di essere tornata qui al City – ha dichiarato Lucy Bronzeho sempre pensato che sarei tornata un giorno, e adesso è proprio il momento giusto. Il periodo in Francia mi è piaciuto molto ma c’erano troppe cose che mi mancavano ed è fantastico esser tornata”.

“Torno con la consapevolezza di essere più leader e una persona migliore e dare il mio contributo per vincere in Inghilterra, ma anche a livello internazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *