Aurora Galli Calcio femminile Fantacalcio FantaWomen News Social Media

Gioca con Aurora Galli al FantaWomen. Sfida Yaya nella sua lega

La centrocampista della Nazionale italiana e della Juventus Aurora Galli ha creato la sua lega al FantaWomen lanciando la sfida a tutti i fanta-allenatori/trici.

Per ricevere il codice e entrare in “CAZ..PITA CHE LEGA”, questo il nome del torneo di Yaya, occorre effettueranno le seguenti operazioni:

  • Pubblicare la foto presente qui sotto come Stories su Instagram, taggare gli account di Aurora Galli e L Football e infine inserire l’hashtag #giocaconyayaalfantawomen.

A tutti coloro che effettueranno i seguenti passaggi riceveranno tramite messaggio diretto il codice per iscriversi alla lega di Aurora Galli al FantaWomen.

Il torneo inizia con la 3^ giornata di Serie A femminile e terminerà alla dodicesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. LA durata è di 10 giornate di campionato.

Alla fine la squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto in classifica riceverà un premio direttamente da Aurora Galli.

ATTENZIONE: Il codice per accedere alla lega del FantaWomen non può essere inviato a terze parti e tutte le squadre che utilizzeranno in modo improprio il codice verranno eliminate dalla lega.

Buon FantaWomen a tutti da parte di Aurora Galli, dallo staff di L Football e Studio Assist & Partners.

Leggi anche