Ai microfoni di Milan TV è intervenuta Valentina Giacinti, capitano della squadra rossonera.

Il Milan domenica ha battuto 1-0 la Florentia San Gimignano conquistando i primi tre punti di questo campionato e Giacinti in merito ha detto: “Siamo felici della prima vittoria, dobbiamo migliorare, ma ci stiamo amalgamando bene”.

Parlando della nuova squadra la numero 9 ha dichiarato: “Abbiamo cambiato tanto, quindi è normale avere qualche difficoltà all’inizio. Puntiamo a fare meglio già contro San Marino. L’anno scorso avevamo perso contro la Florentia, erano quindi fondamentali i tre punti”.

Guardando avanti sul prosieguo della stagione il capitano rossonero ha le idee chiare: “Puntiamo a fare meglio dell’anno scorso, quindi la Champions è il nostro obiettivo. Giocare in campo europeo è qualcosa di speciale”.

Dopo lo stop del campionato e i tanti mesi fermi la voglia di giocare è tanta: “E’ stato bello, tornare in campo dopo tanti mesi non è stato facile. Serve lavorare per tornare in forma, ma la gioia di tornare in campo è stata tanta. Abbiamo grande voglia di fare bene e di migliorare le nostre prestazioni”.