Alia Guagni Fantacalcio FantaWomen News Serie A Femminile

Sfida Alia Guagni al FantaWomen. In palio le scarpe della calciatrice azzurra

Alia Guagni

Manca poco più di una settimana all’inizio del campionato di Serie A femminile e al FantaWomen sono migliaia le squadre pronte al via.

Quest’anno il massimo campionato italiano di calcio femminile non vedrà la partecipazione di una delle giocatrici più amate dal pubblico. Si tratta di Alia Guagni che si è trasferita dalla Fiorentina all’Atletico Madrid.

Una nuova grande sfida attende la calciatrice azzurra in terra di Spagna, ma Guagni seguirà con molta attenzione il torneo italiano in quanto parteciperà al FantaWomen, il fantacalcio della Serie A femminile, con una sua squadra e una sua lega privata.

Il torneo si chiamerà A. Guagni’s League e la calciatrice della nazionale italiana avrà una sua squadra.

Alia Guagni ha infatti lanciato la sfida a tutti i fan e messo in palio le scarpe da lei indossate ai Mondiali di calcio di Francia 2019.

Il contest “C’è Alia di Sfida” è stato creato in partnership dalla calciatrice con L Football.

Al termine del girone di andata, dopo 11 turni, la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti, vincerà l’ambito premio, autografato da Alia Guagni.

Per iscriversi alla A.Guagni’s League occorre seguire Alia Guagni su Instagram (qui il link al suo profilo), seguire L Football su Instagram (qui il link al profilo), pubblicare la foto presente qui sotto come Stories su Instagram, taggare gli account di Alia Guagni e di L Football e infine inserire l’hashtag #SfidaAliaAlFantawomen.

In alternativa è possibile partecipare anche utilizzando Twitter.
Vi basterà seguire Alia Guagni su Twitter (qui il link al suo profilo), seguire L Football su Twitter (qui il link al profilo) e fare un tweet con la foto presente qui sotto, scrivendo “Partecipo a #SfidaAliaAlFantawomen” e menzionando gli account di Alia Guagni e di L Football .

A tutti coloro che effettueranno i seguenti passaggi riceveranno tramite messaggio diretto il codice per iscriversi alla lega di Alia Guagni al FantaWomen.

Una volta ricevuto il codice si potrà accedere all’iscrizione nella lega di Alia Guagni.

ATTENZIONE: Il codice non può essere inviato a terze parti e tutte le squadre che utilizzeranno in modo improprio il codice verranno eliminate dalla lega.

Buon FantaWomen a tutti da parte di Alia Guagni e lo staff di L Football

GIOCA AL FANTAWOMEN

Leggi anche