Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV News Serie A Femminile Sky TIMVISION

Preview 2^ giornata Serie A femminile. Dove vedere le partite

Partite Serie A femminile

Nel weekend, l’ultimo di agosto, andrà in scena la seconda giornata di Serie A femminile. Ecco tutti i dettagli su dove vedere le partite

Si parte con San Marino AcademyAC Milan e Florentia San GimignanoHellas Verona Women, sabato 29 alle ore 17:45.
La neopromossa San Marino, dopo la roboante sconfitta patita a Empoli, debutta in Serie A tra e mura amiche. Al Campo Sportivo di Acquaviva arriva il Milan, ostacolo durissimo per le ragazze allenate da Conte.
Il Milan arriva in terra sanmarinese con l’obiettivo dei tre punti, non potrebbe essere diversamente. Ma Giacinti e compagne voglio tornare a casa anche con una prestazione convincente evitando errori sotto porta.
La partita sarà visibile in diretta esclusiva su TIMVISION.

Nell’altro match delle 17:45 allo stadio Comunale Santa Lucia la Florentia san Gimignano ospita l’Hellas Verona. Entrambe le squadre hanno perso nella prima giornata e tutte e due cercano un pronto riscatto.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su TIMVISION.

In serata alla 20:45 in campo a Vinovo la Juventus contro l’Empoli. Le ragazze terribili di mister Spugna (ex allenatore della Primavera della Juventus) sfideranno la corazzata bianconera. Una sfida che può dire tanto sull’effettiva forza del nuovo Empoli.
Dall’altra parte la Juventus non vorrà certo perdere punti per strada nella lotta per il primo posto.
La partita andrà in onda in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Serie A, su TIMVISION e su Jtv.

Domenica 30 agosto in programma le altre tre gare con gli stessi orari.
Alle 17:45 in campo l’Inter contro il Sassuolo allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. La squadra allenata da Attilio Sorbi deve far dimenticare la brutta partita di Firenze ma l’avversario è ostico. Il Sassuolo visto nel secondo tempo contro la Roma può mettere in difficoltà chiunque.
Il match sarà visibile su TIMVISION e su Inter TV.

Sempre nel pomeriggio alle 17:45 si sfidano Roma e Pink Bari al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Le giallorosse cercano la prima vittoria in questo campionato, mentre le pugliesi venderanno cara la pelle.
Diretta su Sky Serie A e TIMVISION e su Roma TV e in streaming su Roma TV+ previa registrazione.

Si chiude domenica sera alle 20:45 con il posticipo Napoli – Fiorentina. Allo Stadio Caduti di Brema le partenopee sono chiamate a una prestazione super se vogliono ottenere punti. La Fiorentina vista al Franchi è una squadra costruita per lottare per il titolo e avanzare in Champions League.
La partita andrà in onda in diretta su TIMVISION

Leggi anche