eatrice Merlo e Lisa Boattin

Beatrice Merlo e Lisa Boattin, rivali in campo ma compagne di squadra in nazionale, si sfidano al FantaWomen.

Al fantacalcio della Serie A femminile è stata creata una lega privata a numero chiuso chiamata “BEA vs BOA”: 100 partecipanti divisi in due gruppi, 50 utenti per Merlo e 50 per Boattin.

L’accesso alla lega “BEA vs BOA” è riservato alle prime 100 persone che effettueranno le seguenti operazioni:

In alternativa è possibile partecipare anche utilizzando Twitter.
Basterà seguire Lisa Boattin (qui il link al suo profilo), Beatrice Merlo (qui il link al suo profilo) e L Football (qui il link al suo profilo) su Twitter e fare un tweet con la foto presente qui sotto, scrivendo BEA o BOA a seconda del team e menzionare gli account Lisa Boattin, Beatrice Merlo e L Football.

Ai primi 50 per team che parteciperanno al contest riceveranno il codice per accedere alla Lega “BEA vs BOA”.

Una volta inserito il codice bisognerà dare un nome alla squadra. Nel nome è fondamentale che vi siano le parole BEA o BOA a seconda del team scelto.

La squadra del team BOA che totalizzerà il punteggio più alto nelle prime 11 giornate riceverà un regalo autografato dalla calciatrice della Juventus.

La squadra del team BEA che totalizzerà il punteggio più alto nelle prime 11 giornate riceverà un regalo autografato dalla calciatrice dell’Inter.

ATTENZIONE: Il codice non può essere inviato a terze parti e tutte le squadre che utilizzeranno in modo improprio il codice verranno eliminate dalla lega.

Buon FantaWomen a tutti da parte di Lisa Boattin, Beatrice Merlo e dallo staff di L Football e Studio Assist & Partners.

Foto Beatrice Merlo: Francesco Scaccianoce
Foto Lisa Boattin: Juventus FC

Leggi anche