Calcio femminile Calciomercato News Sassuolo CF

Ora è ufficiale: Emma Errico lascia il Sassuolo

Emma Errico dopo solo una stagione lascia il Sassuolo, lo comunica lei stessa con un post su Instagram.

La giocatrice era approdata agli ordini di mister Piovani durante la scorsa estate, dopo aver disputato le Universiadi. Nel 2019 ha conseguito una laurea in Scienze Motorie presso l’Università di Genova. Precedentemente aveva disputato tre stagioni al Cuneo, quando la Juventus Women ne aveva acquistato i diritti si è trasferita al Ravenna Women per una stagione e in seguito ha disputato una stagione al Tavagnacco. In questa stagione non ha potuto contribuire quanto avrebbe voluto a causa di un infortunio al tendine d’Achille che l’ha costretta a saltare la prima parte di stagione.

Queste la parole con cui la giocatrice classe ’94 saluta il Sassuolo: “Sono arrivata a Sassuolo dopo un periodo non facile per me ma con l’ l’entusiasmo e la voglia di lavorare e togliermi delle piccole soddisfazioni.
Purtroppo un infortunio iniziale mi ha lasciato fuori dal campo per la prima parte di stagione per questo colgo anche l’occasione per ringraziare la società per avermi messo a disposizione una struttura e un equipe medica di alto livello.  Le nostre strade si dividono, ringrazio ogni singola persona che ho incontrato in questo percorso durato solo un anno, staff, compagne e tifosi. Grazie a questa società per avermi dato l’onore di indossare questa maglia. Si apre un nuovo capitolo, una nuova avventura da iniziare. Sono pronta per mettermi in gioco e vincere la mia partita! 
Vi auguro un grande in bocca al lupo! A presto.
Con affetto Emma.”

https://www.instagram.com/p/CCLhV2vDNg0/

Miriana Cardinale

Leggi anche