AC Milan Calcio femminile Calciomercato News Serie A Femminile

Nora Heorum non è più una calciatrice del Milan

La notizia era già nell’aria da giorni ma oggi arriva l’ufficialità: Nora Heorum non vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. A dare la notizia è la stessa giocatrice attraverso un lungo post su Instagram.

La calciatrice finlandese potrebbe approdare in Inghilterra e giocare nella Women’s Super League.

Nora Heroum era arrivata in Italia nel 2017, acquistata dal direttore sportivo Peri del Brescia. Dopo aver sfiorato lo scudetto con le leonesse, ha deciso di restare in Italia e proseguire con il Milan.

Queste le parole dell’ormai ex rossonera: “La mia esperienza all’ A.C. Milan è giunta al termine. Prima di tutto voglio dirvi che sono grata e felice per tutti i momenti trascorsi insieme e per le splendide persone che ho incontrato nel corso di questa esperienza! È stato per me un onore far parte del Milan, un grande club con una storia incredibile.
Ho trascorso due anni emozionanti con questa squadra e indossando questi colori. Mi dispiace non poter proseguire questo cammino insieme… ma forse le nostre strade si incroceranno ancora!
Al Milan e a Milano mi sono sentita a casa ed è per questo motivo che ringrazio il Club, i nostri fantastici tifosi e tutte le compagne di squadra che mi hanno accompagnato in questi due anni incredibili.
Mi mancherete, tutti! E avrete sempre un posto speciale nel mio cuore! ❤️?
#ForzaMilan , sempre!
Ora, per me, è tempo di nuove sfide?⚽️??”

https://www.instagram.com/p/CCIrZO1J7DI/

Miriana Cardinale

Leggi anche