La stella del Barcellona Lieke Martens ha un solo obiettivo in testa: vincere la Women’s Champions League e spodestare il Lione dal tetto d’Europa.

L’attaccante olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Barça Tv dal ritiro di Vall d’en Bas.

“La Champions League è un torneo bellissimo e in nove giorni si può vincere. La UEFA ha fatto bene a organizzarlo sia per noi che per i colleghi maschi”.

Sulla situazione attuale del team, Martens ha detto: “Vedo bene tutta la squadra. Dobbiamo continuare così e fare sempre di più. Vogliamo tutti vincere la Champions League ed è per questo che bisogna allenarsi duramente”.

La calciatrice dopo l’infortunio dello scorso anno ai Mondiali aveva saltato la prima parte di stagione ma era tornata in forma prima dello stop a causa della pandemia. Lieke Martens si è allenata duramente anche a casa durante il lockdown e ora è pronta per la fase finale della Champions League.

“Fisicamente sto bene, sono stata in grado di correre a casa. In Olanda era un po’diverso rispetto alla Spagna, ma mi mancava molto la palla e l’intera squadra. Ora sono molto felice di riprendere e iniziare a giocare. Voglio vincere il più possibile”.

Leggi anche