Calcio femminile Calciomercato Fiorentina Ilaria Mauro News

Ilaria Mauro lascia la Fiorentina dopo quattro anni

L'attaccante della Fiorentina Ilaria Mauro

Una delle calciatrici più rappresentative della Fiorentina lascia la società viola dopo 4 anni. Si tratta di Ilaria Mauro, il bomber con la maglia numero 9 saluta Firenze con un lungo post su Instagram. Con la maglia viola ha siglato gol importanti, ricordiamo quello che ha fatto vincere alla Fiorentina la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ha vinto oltre alla Supercoppa anche una Coppa Italia ed uno Scudetto, sempre in viola.

Queste le parole con cui la bomber saluta Firenze: “4 anni di Viola. Di vittorie. Di sconfitte. Di sorrisi e di lacrime. Una città che ha dimostrato cosa significa tifare e sostenere la propria squadra. Un club dove ho vinto il mio primo scudetto e tanti altri trofei e dove mi sono tolta molte soddisfazioni. Vorrei ringraziare il Presidente Commisso e Giò Barone, tutto lo staff dirigenziale , tecnico e sanitario. Ringrazio le mie ragazze perché in questi 4 anni abbiamo dato tutto per questa maglia, per questa città e per questi colori. Ringrazio di cuore i nostri tifosi , perché ci hanno fatto sentire sempre il loro calore e il loro supporto anche nei momenti più difficili.
Sono orgogliosa e felice di aver toccato quota 100 presenze con questa maglia e di aver lottato sempre fino alla fine. Grazie Fiorentina per questi 4 anni.”.

https://www.instagram.com/p/CCGz-c3Fyz4/

Miriana Cardinale

Leggi anche