Calcio femminile Napoli Femminile News Serie A Femminile Serie B Femminile

Il Napoli presenta la rosa e riceve il trofeo per la vittoria del campionato di Serie B

Il Napoli Femminile ha presentato oggi la rosa per la nuova stagione calcistica che vedrà la squadra partenopea disputare il campionato di Serie A TimVision.

Nel corso dell’evento c’è stata anche la premiazione per la conquista del primo posto nel campionato di Serie B 2019/20.

All’evento hanno partecipato il sindaco della città Luigi De Magistris, l’assessore allo Sport Ciro Borriello e il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, che ha consegnato al numero uno del club, Raffaele Carlino, il trofeo.

“Ringrazio le istituzioni e il club per la splendida accoglienza – ha dichiarato Ludovica Mantovani – trovo molto importante che una città come Napoli abbia delle atlete che partecipano al campionato Elite che possano essere dei riferimenti per le tutte bambine che amano giocare a calcio. Sono entusiasta del loro impegno e del loro sorriso”.

Venerdì 31 luglio il presidente della Divisione si recherà allo Juventus Training Center di Vinovo per consegnare al club bianconero il trofeo per la vittoria dell’ultima edizione della Serie A TimVision.

Foto Francesco Pecoraro/Getty Images

Leggi anche