Camilla Forcinella

Il giovanissimo portiere, classe 2001, Camilla Forcinella saluta l’Hellas Verona, attraverso un post sul suo profilo Instagram.

In cinque anni a Verona è cresciuta ed è diventata protagonista anche nella Nazionale, raggiungendo la selezione Under 19.

A Verona nella massima serie Forcinella ha collezionato 40 presenze. Cresciuta sotto l’ala protettiva di un grande portiere come Stephanie Ohrstrom.

Ed è proprio il portiere svedese che Camilla andrà a sostituire alla Fiorentina. L’accordo non è stata reso ancora noto, ma la trattativa, iniziata tempo fa, è stata conclusa. Salvo imprevisti, Forcinella vestirà la maglia viola nella prossima stagione.

Cinque anni a Verona non si scordano. Queste le parole della giovane giocatrice: “5 anni passati qua a Verona. Di vittorie. Di sconfitte. Di lacrime e di sorrisi. Città meravigliosa, persone stupende, ma sopratutto un gruppo disposto a tutto! Siete speciali. 
Ringrazio le mie compagne perché in questi 5 anni abbiamo lottato per questa maglia, per questi colori e per questa città favolosa.  Ringrazio la società,lo staff dirigenziale, tecnico e sanitario.  Sono orgogliosa e felice di aver avuto l’onore di indossare questa maglia, la quale mi ha fatto crescere e che terrò sempre nel cuore. Dalla prima all’ultimo…semplicemente GRAZIE a voi❣️  Ciao Verona??”

https://www.instagram.com/p/CCVnWPXq31U/?utm_source=ig_embed

Miriana Cardinale

Leggi anche