L’attaccante Bethany England ha firmato un rinnovo di contratto che la lega al Chelsea fino all’estate del 2024.

“Significa tanto per me, soprattutto essere in un così grande club come il Chelsea” ha detto la giocatrice classe ’94 a proposito del rinnovo sul sito del club londinese.

Con 21 gol in 24 presenze, la scorsa stagione per England è stata straordinaria, tanto che ha vinto il premio come miglior calciatrice della FAWSL.

L’attaccante inglese, infatti, non solo è stata decisiva per la conquista del campionato con 14 gol in 15 partite, ma anche nella finale di Conti Cup, in cui ha firmato il gol vittoria contro l’Arsenal quasi a tempo scaduto.

Messi Conti Cup e WSL in bacheca, England spera di “ottenere molti più trofei con questo club e ovviamente la Champions League è quello per cui stiamo spingendo di più”.

A proposito di Champions, un altro obiettivo per la prossima stagione è quello di segnare il suo primo gol in questa competizione: “Sicuramente proverò a segnare il mio primo gol in Champions League perché non ne ho ancora fatto uno. Spero che questo sia l’anno in cui poteremo a casa quel trofeo”.

Martina Pozzoli

Leggi anche