Il West Ham ha annunciato di aver rinnovato il contratto fino al 2022 all’attaccante Alisha Lehmann e ad altre quattro giocatrici.

La squadra delle Hammers si ritroverà prssima settimana per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione nella Women’s Super League.

Rinnovi importanti per il club, oltre a quello di Lehmann, hanno prolungato il contratto anche il capitano Gilly Flaherty, la centrocampista coreana Cho So-hyun , l’attaccante canadese Adriana Leon e la nazionale francese Kenza Dali. Tutte hanno siglato un nuovo deal fino al 2022 ad eccezione di Dali dove il rinnovo è solo di un anno.

Alisha Lehmann si è unita al club londinese nel 2018, proveniente dallo Young Boys, ed ha segnato 13 gol in 48 partite in tutte le competizioni.

Su di lei erano circolate diverse voci di mercato, alcune legate anche al futuro della sua compagna Ramona Bachmann, che ha firmato di recente con il PSG.

L’amministratore delegato Matt Beard ha dichiarato “Sono felice di garantire un futuro con noi al West Ham United a Gilly, Cho, Alisha, Adriana e Kenza. Le cinque calciatrici si sono dimostrate profili importanti nella nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo, e formano la spina dorsale di una squadra che può far bene per il futuro”.

Leggi anche