Regina Baresi, capitano e simbolo dell’Inter Femminile, ha siglato una partnership con Volkswagen Group Italia.
Figlia della leggenda interista Beppe e nipote della bandiera rossonera Franco, Regina oltre ad essere attaccante della squadra nerazzurra è anche un apprezzato volto TV.

Bomber di razza, sempre al servizio della squadra, nella scorsa stagione ha riportato l’Inter, a suon di gol, nel campionato di Serie A.

Volkswagen Italia ha riconosciuto in Regina quei valori e caratteristiche ideali per rappresentare la filosofia del marchio automobilistico, da sempre vicino allo sport e al calcio in particolare.

La partnership punterà a sviluppare una serie di contenuti finalizzati a trasferire i messaggi chiave legati alle strategie di marketing e comunicazione di Volkswagen, uniti alla vita da atleta di Regina.

Si parte con le concessionarie, che dopo un periodo forzato di stop dovuto al lockdown, riaprono in totale sicurezza, pronte a ricevere i clienti interessati a tutti i nuovi modelli.

“Sono molto contenta di iniziare questa partnership” – commenta Regina Baresi – “e sono orgogliosa che Volkswagen mi abbia scelto. Si tratta di un brand importantissimo a livello globale che ha sempre dimostrato grande attenzione verso lo sport, supportandolo e comunicandone i valori. Oggi sono stata in concessionaria e mi ha fatto piacere vedere che
anche questo settore sta ripartendo, in assoluta sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *