In attesa di sapere se questa stagione agonistica riprenderà oppure no, la AS Roma guarda al futuro e blinda uno dei suoi talenti.

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio del rinnovo di contratto di Agnese Bonfantini con la maglia giallorossa.

Il nuovo accordo vedrà l’attaccante vestire la maglia giallorossa fino al 2022.

Sui canali ufficiali della Roma è stato pubblicato un video dove la stessa giocatrice si rivolge ai fan per dare l’annuncio del prolungamento del contratto.

“Ciao tifosi della Roma, sono qui per dirvi che sono molto felice di aver rinnovato. Roma è casa mia e qui sono migliorata tanto, diventando la calciatrice che sono oggi. Non vedo l’ora di tornare a giocare al Tre Fontane”

La dirigenza della squadra capitolina sta lavorando anche su Andressa con l’obiettivo di poter confermare la calciatrice brasiliana anche per la prossima stagione. Ma non è una trattativa semplice.

La stessa Bonfantini recentemente ha speso parole di elogio nei confronti della sua compagna di squadra con la speranza di averla nella capitale anche per la prossima stagione.

“Con Andressa c’è un buon feeling in campo, mi chiama bambina, – ha dichiarato Bonfantini – ci sono tanti anni di differenza, mi ispiro molto a lei. Penso sia un punto di riferimento nella squadra, per me è un onore giocare con lei e spero di giocarci ancora l’anno prossimo. Lo spogliatoio a distanza è sempre unito, ci sentiamo spesso, facciamo diverse videochiamate o aperitivi virtuali ma mi manca moltissimo stare con loro”.

Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *