Nasce “Jenn1 Herm0so” il marchio personale della calciatrice spagnola del Barcellona

Dopo aver vinto la Liga Iberdrola con il Barcellona e riconfermatasi capocannoniere del torneo, l’attaccante del club blaugrana ha deciso di investire sulla propria immagine, creando il proprio marchio personale.

Punto di riferimento della nazionale spagnola e dell’intero movimento calcistico femminile spagnolo sta cavalcando l’onda del suo successo sportivo.

Attraverso i suoi canali social, la classe 90’ ha presentato il suo nuovo progetto che prende il nome di “Jenn1 Herm0so”.

Mixando il numero della sua camiseta con il suo nome e cognome ha voluto dar vita ad una nuova idea di calciatrice, unendo lo sport alla vita di tutti i giorni.

Un marchio che la accompagnerà in tanti e vari progetti ancora in cantiere ma che non vede l’ora di condividere con i suoi tantissimi fan.

Una mossa di marketing che ha raggiunto livelli di apprezzamento altissimi fin da subito, i “like” che hanno invaso il post di presentazione del marchio sul suo profilo Twitter indicano un successo dichiarato già in partenza.

L’importanza del suo nome nel mondo e nel mercato del calcio femminile ha spianato la strada alla volontà della calciatrice di affermarsi anche fuori dal manto erboso.

“La vita consiste nel superare te stesso, avere obiettivi e riuscire a raggiungerli, vivere momenti indimenticabili…” così sul suo profilo Twitter la numero 7 del Barça racconta la vittoria speciale della Liga Iberdrola, descrivendo in realtà la sua più profonda filosofia di vita.

Chi dunque, meglio di lei, premiata da Marca con il premio “Pichichi”, poteva dar vita ad un progetto che sarà da traino per tutto il calcio femminile?

Leggi anche