Alcune calciatrici, tra cui Valentina Giacinti, Salvatori Rinaldi e Patri Guijarro, hanno messo a disposizione loro cimeli per l’iniziativa TheBiggestGame, organizzata da Alejandro “Papu” Gomez

Più di settanta tra calciatori e calciatrici hanno donato maglie da gioco indossate all’iniziativa benefica “The Biggest Game”. L’organizzatore del progetto è l’atalantino Alejandro “Papu” Gomez e hanno aderito figure di prima fascia del calcio maschile come Andres Iniesta, Giorgio Chiellini e Luka Modric.

E’ possibile partecipare alla lotteria benefica andando sul sito Shirtum.com. All’interno si trova la gallery delle maglie a disposizione. Con una donazione di 5 euro si acquista un token, che garantisce una possibilità di essere sorteggiati al termine del count-down e vincere la maglia selezionata. Chiaramente è possibile donare una cifra superiore per aver maggiori chance di portarsi a casa il cimelio. Le donazioni finali andranno all’ospedale o struttura indicata da ciascun calciatore/calciatrice.

Per gli appassionati del femminile è possibile “competere” per le maglie del Milan di Valentina Giacinti e Deborah Salvatori Rinaldi e per quelle del Barcellona di Patricia Guijarro e Sandra Panos. Con questo video il capitano del Milan ha annunciato di aver aderito all’iniziativa.

https://www.instagram.com/p/B_njjlxqRlx/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche