In una diretta Instagram le due leggende Alex Del Piero e Ronaldo (il Fenomeno) hanno parlato delle loro figlie innamorate del calcio.

Il brasiliano, presidente del Valladolid, ha detto che la figlia è un martello negli allenamenti. “Siamo qui in una casa a Valladolid e il nostro vicino ha un campo da calcio e mia figlia mi fa da allenatore ogni giorno” – Queste le parole di Ronaldo che poi ha aggiunto – “è una fatica per me”. Alex Del Piero gli chiede se la figlia è “tosta” e Ronie risponde “Si vuole allenare tutti i giorni e io invece voglio stare tranquillo. Le piace tantissimo il calcio e ha tanta voglia. Ha 11 anni ed è innamorata per il calcio. È molto bello”.

Pinturicchio collegato da Los Angeles replica: “Mia figlia ha compiuto 11 anni pochi giorni fa e anche lei tutti i giorni calcio calcio, qui negli Stati Uniti poi il calcio è diverso. Per le donne e per le bambine qui è una delle prime attività e anche lei si mette lì ed è tosta ….. e le bambine se vogliono una cosa…”.

Il Fenomeno conclude l’argomento con un profetico “diventeranno brave”.

Noi ce lo auguriamo tanto perchè sarebbe davvero bellissimo poter rivivere le gesta di due campionissimi attraverso le proprie figlie.

Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *