Approfondimenti Calcio femminile Eleonora Goldoni Inter Femminile Inter Women News

Salute e benessere: Eleonora Goldoni lancia ProjectEG16.0

Eleonora Goldoni

La calciatrice dell’Inter Eleonora Goldoni ha lanciato ProjectEG16.0, un progetto che unisce alimentazione e allenamento.

L’atleta nerazzurra, laureata in Clinical Nutrition negli Stati Uniti, in collaborazione con due esperti personal trainers certificate, creerà piani alimentari e allenamenti personalizzati al fine di migliorare lo stile di vita e il benessere fisico delle persone.

Attraverso il profilo Instagram di ProjectEG16.0 verranno raccontate tante storie e tante esperienze e mettere a disposizione di chi è interessato, conoscenze, consigli e piccoli segreti per vivere meglio.

Eleonora Goldoni, insieme al suo team formato da 4 persone, seguirà costantemente tutti coloro che vorranno affidarsi a Project EG 16.0 per il raggiungimento degli obiettivi.
Il lancio del progetto è avvenuto ieri, giorno sedici, un numero caro alla giocatrice in quanto rappresenta molto per lei. È il suo numero di maglia ma anche il suo giorno di nascita. Una particolare attenzione che caratterizza Goldoni e la porta a non lasciar nulla al caso, ma curare ogni minimo dettaglio.

“Sono veramente molto contenta e carica per questo progetto. – Ha dichiarato Goldoni che ha poi aggiunto – Ho incontrato delle persone di cui posso fidarmi, collaboratori molto competenti che possono darmi una mano a portare avanti queste attività. Sono felice perchè chi ci segue avrà da oggi un punto di riferimento, una pagina Instagram dove poter trarre ispirazione ed essere motivato da storie vere raccontate da altre persone che intraprendono questo percorso e questo programma insieme a noi. In tanti possono seguire ed effettuare i nostri allenamenti, poter esser trascinati dalla nostra carica e positività e anche prendere spunto da ricette utili per in ogni momento”.

Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche