La calciatrice dell’Inter Regina Baresi ha lanciato un’iniziativa sui social per dare un aiuto concreto alle piccole aziende italiane, in difficoltà in questo particolare periodo.

L’attaccante nerazzurra ha messo a disposizione i suoi canali social per promuovere i prodotti gratuitamente.

Scrivendo all’indirizzo email di Regina Baresi oppure in direct su Instagram, le aziende del comparto “Made in Italy” potranno inviare una descrizione e raccontare la loro storia.
La calciatrice cercherà di selezionare il maggior numero di aziende e dare loro risalto per affrontare la crisi dovuta al virus Covid-19.

https://www.instagram.com/p/B_MomGOoAVX/?utm_source=ig_web_copy_link

“Era da un po’ di tempo che pensavo a un modo per rendermi utile in questo momento difficile”. Ha dichiarato Regina Baresi. “L’Italia è in ginocchio, in più settori, e i lavoratori e le famiglie ne risentono. Noi abbiamo la fortuna di avere una forte visibilità grazie allo sport che pratichiamo e ai social, che può essere sfruttata per dare messaggi positivi e aiutare chi ha più bisogno. Per questo motivo ho pensato di utilizzare il mio profilo per dare visibilità gratuita alle piccole aziende italiane, 100% Made in Italy, e di raccontare la loro storia. E’ importante mostrarci tutti più umani e darci una mano a vicenda per uscire al più presto da questa situazione”.

Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche