Magazine L Football 10

Disponibile per il download il nuovo numero di L Football Magazine, rivista digitale gratuita interamente dedicata al calcio femminile

Il nuovo numero di L Football Magazine è un concept che guarda al futuro. Dedicato alla Generazione Z. Alle calciatrici nate nel nuovo millennio e che oggi vedono davanti a se nuove grandi opportunità.

La copertina è dedicata a Federica Anghileri che ben rappresenta una nuova era di calciatrici. Ragazze proiettate verso un nuovo mondo che attende solo l’alba del professionismo.

All’interno della rivista una lunga e interessante intervista esclusiva alla CT Milena Bertolini. L’allenatrice della Nazionale parla dell’attualità, del delicato momento che stiamo vivendo, con le idee ben chiare sul progetto azzurro.

Uno speciale di 20 pagine vi porterà alla scoperta di 20 giovani talenti dei 4 principali campionati europei di calcio femminile.

Buona Lettura.

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE COPIA DELLA RIVISTA

    Consenso al trattamento dei dati personali (richiesto)

    I dati inseriti saranno trattati con riservatezza in conformità al Reg. n. 2016/679 (GDPR) e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

    PER SCARICARE TUTTI I NUMERI PRECEDENTI CLICCA QUI

    Leggi anche