Approfondimenti Calcio Estero Jess Park Manchester City Women News Women's Super League

Jess Park firma il suo primo contratto da professionista con il Manchester City

Il Manchester City si è assicurata il futuro di Jessica Park, astro nascente del club e protagonista della nazionale inglese Under19

Jessica Park rappresenta il futuro dell’ attacco inglese. La diciottenne ha firmato nei giorni scorsi il suo primo contratto da professionista con il Manchester City fino al 2023. Il club aveva acquistato la giocatrice nell’ottobre 2017 dallo York City e meno di due mesi dopo Park ha fatto il suo esordio nell’FA Women’s Continental Tyres Cup contro il Doncaster Rovers Belles.

La calciatrice gioca con continuità nella seconda squadra del Manchester City, mentre “con le grandi” è subentrata in quattro occasioni nel campionato inglese. A febbraio ha realizzato la sua prima tripletta nella vittoria per 10-0 contro l’Ipswich Town in Women’s FA Cup.

Sono felicissima di aver firmato il mio primo contratto da professionista.” ha dichiarato Park al sito ufficiale del Manchester City “Ho amato ogni minuto da quando sono arrivata nel club e grazie alle risorse che abbiamo a disposizione sono riuscita a migliorare molto e non vedo l’ora di continuare la mia crescita in questa società.”

Con la nazionale Under19 dell’Inghilterra ha già segnato 12 reti in 13 gare.

Leggi anche