La calciatrice dell’Inter Eleonora Goldoni ha siglato una partnership con la concessionaria di Milano Mercedes-Benz MERBAG
La collaborazione tra il dealer ed Eleonora Goldoni è stata annunciata ieri con il lancio di un video promozionale sui social media.
La giocatrice nerazzurra diventa quindi brand ambassador di uno dei dealer più importanti del capoluogo lombardo.
“Non è stata una decisione casuale. L’empatia con il team MERBAG è nata spontanea, grazie alla condivisione della stessa visuale di vita: professionalità e familiarità unite alla massima considerazione della persona” Queste le parole di Leo Goldoni in merito alla partnership. “MERBAG Milano sostiene i valori positivi dello sport e del calcio femminile in quanto rappresentazione di grande passione e sportività”. Ha aggiunto l’attaccante ferrarese.
Goldoni, dopo la parentesi negli Stati Uniti, dove si è laureata in Clinical Nutrition, è tornata in Italia ed è diventata in pochissimo tempo, una delle calciatrici più marketable. Sono tanti i brand che inseguono la numero 16 dell’Inter. Ad inizio anno Leo ha firmato un contratto con il marchio di sportswear adidas e nei giorni scorsi ha lanciato ProjectEG16.0, un progetto che unisce alimentazione e allenamento.
Nel video Eleonora Goldoni esce di casa, prende l’auto e dopo aver inserito la musica giusta, si gode il vento nel capelli facendo un giro con la sua auto. Ma ai tempi del coronavirus non tutto è come sembra. Il finale del video è tutto da vedere.
Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA