Approfondimenti Calcio femminile Eleonora Goldoni Inter Femminile Marketing

Eleonora Goldoni brand ambassador del dealer Mercedes MERBAG

Eleonora Goldoni

La calciatrice dell’Inter Eleonora Goldoni ha siglato una partnership con la concessionaria di Milano Mercedes-Benz MERBAG

La collaborazione tra il dealer ed Eleonora Goldoni è stata annunciata ieri con il lancio di un video promozionale sui social media.

La giocatrice nerazzurra diventa quindi brand ambassador di uno dei dealer più importanti del capoluogo lombardo.

“Non è stata una decisione casuale. L’empatia con il team MERBAG è nata spontanea, grazie alla condivisione della stessa visuale di vita: professionalità e familiarità unite alla massima considerazione della persona” Queste le parole di Leo Goldoni in merito alla partnership. “MERBAG Milano sostiene i valori positivi dello sport e del calcio femminile in quanto rappresentazione di grande passione e sportività”. Ha aggiunto l’attaccante ferrarese.

Goldoni, dopo la parentesi negli Stati Uniti, dove si è laureata in Clinical Nutrition, è tornata in Italia ed è diventata in pochissimo tempo, una delle calciatrici più marketable. Sono tanti i brand che inseguono la numero 16 dell’Inter. Ad inizio anno Leo ha firmato un contratto con il marchio di sportswear adidas e nei giorni scorsi ha lanciato ProjectEG16.0, un progetto che unisce alimentazione e allenamento.

Nel video Eleonora Goldoni esce di casa, prende l’auto e dopo aver inserito la musica giusta, si gode il vento nel capelli facendo un giro con la sua auto. Ma ai tempi del coronavirus non tutto è come sembra. Il finale del video è tutto da vedere.

https://www.instagram.com/tv/B_SvQ9EoxBI/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche