L’attaccate Cristiana Girelli è intervenuta in diretta sui canali social della Juventus per rispondere alle domande dei fan insieme a Claudio Marchisio e Claudio Zuliani.

La calciatrice bianconera si è cimentata in quiz, imitazioni ed esultanze, ma ha raccontato anche alcuni aneddoti.

Girelli, che ha confessato di aver avuto il poster di Alessandro Del Piero in camera, ha dovuto imitare varie esultanze di campioni bianconeri attuali e del passato, tra cui anche quella di Pinturicchio.

Alla domanda con quale giocatrice del passato o del presente le sarebbe piaciuto giocare, Cristiana, dopo averci pensato un attimo, ha detto Vivianne Miedema.

La numero dieci della Juventus se l’è cavata bene anche con le parole in dialetto piemontese, segno che l’ambientamento a Torino è andato bene.

Qualche difficoltà invece per Claudio Marchisio con il bresciano, che non ha indovinato il nome dell’aperitivo tipico. Ironia della sorte si chiama Pirlo, simile allo Spritz.

Alla domanda cosa pensa prima di entrare in campo, Cristiana ha detto di essere sempre tranquilla e di smorzare la tensione, a Vinovo, guardando la tribuna controllando se i genitori sono arrivati da Brescia. Ma il suo pensiero è anche quello di cercare di dare tutto il massimo e non aver rimpianti a fine partita.

Per rivedere il tutto clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *