Approfondimenti Aurora Galli Calcio femminile Lotto Sport Primo Piano

Play and Win with Yaya – In palio le scarpe di Aurora Galli

Giveaway Aurora Galli

L Football e Aurora Galli lanciano Play and Win with Yaya, un giveaway sul social network Instagram, con la possibilità di vincere le scarpe originali e autografate dalla calciatrice azzurra indossate nel match Italia – Cina degli ottavi di finale della Coppa del Mondo Francia 2019.
Il contest è stato ideato da L Football in collaborazione con Studio Assist & Partners e Lotto Sport Italia e con la partecipazione della centrocampista della nazionale e della Juventus.

Per partecipare occorre:

  • Pubblicare sul proprio account Instagram, nelle stories o anche nel feed, la foto che trovate qui sotto. (Clicca qui per scaricarla)
  • Taggare gli account di L Football (@lfootball.it), di Aurora Galli (@auroragalli4) e di Studio Assist (@studioassist).
  • Inserire l’hashtag ufficiale del contest #LFootballWithYaya
  • Andare sul profilo Instagram di L Football e nel post con la foto del contest, taggare tre amici nei commenti
  • Seguire L Football su Instagram
Aurora Galli

Tutti coloro che avranno rispettato le regole sopra citate parteciperanno all’estrazione finale per vincere le scarpe, modello Lotto Solista 200 III FG, di Aurora Galli con la quale ha segnato uno dei due gol che hanno permesso all’Italia di raggiungere i quarti di finale al Mondiale.

Il vincitore verrà annunciato dalla stessa calciatrice in un video pubblicato sui social.
Il contest scade il 26 Marzo 2020 alle ore 23:59. Il premio invece verrà consegnato al vincitore alla ripresa del campionato di Serie A Femminile.

Leggi anche