Calcio Estero Chelsea Women Manchester City Women News Women's Super League

Gol e spettacolo nel big match tra City e Chelsea nella WSL

women's super league

Che sfida all’Academy Stadium di Manchester tra il City Women e il Chelsea.

Il match è terminato col punteggio di 3-3. Tanti gol ed emozioni nella sfida clou per la testa della classifica. La Women’s Super Laague ha mandato in scena il meglio del suo calcio.

A sbloccare la gara ci ha pensato Ellen White al 22′ per il Manchester City su assist di Janine Beckie. Il pari è arrivato al 39′ ad opera di Ji So-yun con un tiro da fuori area che è stato deviato ingannando il portiere del City.

Nel secondo tempo il Manchester City torna nuovamente in vantaggio grazie a Georgia Stanway al 60′. Una rete storica perchè si tratta del gol numero 2000 nella storia della FA WSL. Otto minuti più tardi il Chelsea pareggia con Eriksson di testa in tuffo al 68′.

Nell’ultimo quarto d’ora dea partita c’è spazio ancora per due gol. Il Chelsea con Beth England passa in vantaggio al 74′ con un gol bellissimo. Due minuti dopo ci pensa Lauren Hemp a chiudere i conti con il 3-3 finale.

In classifica il Manchester City rimane al comando con 40 punti, uno in più del Chelsea che però ha disputato un incontro in meno. A 36 punti c’è l’Arsenal Women.

Leggi anche