La Juventus ha rinnovato e ampliato la sponsorizzazione con il colosso Allianz fino al 30 giugno 2030.

All’interno della nuova partnership sono stati inseriti alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A., ha dichiarato: “Con oggi la nostra partnership con la Juventus diventa ancora più solida, duratura e rilevante a livello nazionale e internazionale. Non solo abbiamo esteso l’accordo con questo club calcistico di prima grandezza sui naming rights per l’Allianz Stadium fino al 2030, ma abbiamo identificato numerose ulteriori soluzioni di sponsorizzazione che abbineranno il brand Allianz alla Prima Squadra, così come abbiamo preso un impegno importante con il settore femminile della Società”.

Il nuovo accordo siglato tra il club e il colosso del settore assicurativo prevede, oltre all’estensione del naming right dell’Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, anche la visibilità sul training kit della Prima Squadra.