Sabato torna il campionato di calcio di Serie A Femminile.
In programma l’undicesima giornata, l’ultima del girone di andata.

La capolista Juventus farà visita al Tavagnacco domenica 12 gennaio nella splendida cornice dello stadio Nereo Rocco di Trieste.

Le ragazze di Rita Guarino vogliono mantenere lo stesso passo del 2019 e proseguire la sua corsa verso il terzo titolo nazionale consecutivo.

Le inseguitrici sono pronte ad approffitare di un eventuale pass fals per accrciare il distacco in classifica. La Fiorentina sarà impegnata sabato 11 gennaio sul campo dell’Orobica. Nella società bergamasca ci sono stati tanti cambi nella rosa, nella speranza di invertire il trend negativo di questo campionato.

Il Milan ospiterà l’Empoli rivelazioni del torneo. Impegno casalingo anche per l’Inter che sfiderà la Florentia San Gimignano orfano di Maegan Kelly rimasta negli States. Chiudono il quadro della giornata le gare Pink Bari – AS Roma e Sassuolo – Hellas Verona.

Con la Serie A torna anche il FantaWomen.

Il mercato, per creare una nuova squadra oppure modificare la rosa attuale, è aperto fino a sabato 11 alle ore 12.

Ci sono stati diversi cambi sulle valutazioni delle giocatrici. Ora l’utente potrà vendere o comprare le calciatrici e ottenere plusvalenze o minusvalenze a seconda delle scelte di mercato.

Accedi al FantaWomen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *